Ottieni la tua Firma Digitale c/o il Comune di Livigno

Pubblicato il 25 marzo 2024 • Comune , Servizi

Da ora è possibile richiedere i dispositivi di firma digitale a Bormio e Livigno..

La Camera di Commercio di Sondrio e la Comunità Montana Alta Valtellina hanno siglato un accordo per l’attivazione di due sportelli decentrati per il rilascio dei dispositivi di firma digitale rilasciati da Infocamere, consentendo così a cittadini e imprese dell’Alta Valle di ottenere i dispositivi senza la necessità di recarsi allo sportello camerale di Sondrio.

L’accesso al servizio avviene su appuntamento, da effettuarsi dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30, tramite il centralino della Comunità Montana Alta Valtellina (0342/912311) o quello del Comune di Livigno (0342 991111). Una volta ottenute tutte le informazioni necessarie, basterà presentarsi nel giorno e orario concordati per ottenere il rilascio della firma digitale entro pochi minuti.