Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto con autotreno (n.2 container da 12mc) di rifiuti provenienti dallo spazzamento strade

Pubblicato il 25 marzo 2024 • Ambiente , Comune

Con il presente avviso il Comune di Livigno intende effettuare un’indagine preliminare esplorativa finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto con autotreno (n. 2 container da 12mc) di rifiuti provenienti dallo spazzamento strade, servizio di carico e scarico con pala meccanica e servizio di smaltimento presso discarica autorizzata. anno 2024-2025-2026.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di ipotesi giuridiche od obbligazioni e non vincola in alcun modo.
l’Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, annullare in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

2024_03_22 Prot_7584_Avviso Manifestazione